Ok Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sul nostro sito. clicca su OK

Spedizione e Condizioni

Spedizione

Il prodotto acquistato sarà spedito entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Nel caso di prodotti non disponibili sarete contattati via mail per la conferma di spedizione che potrebbe avvenire entro i cinque o dieci giorni lavorativi.
Il/i prodotti acquistati vengono spediti tramite il corriere scelto al momento dell'ordine.

Saranno imballati con attenzione per evitare rotture e conterranno la dicitura "contiene oggetti fragili", ma la spedizione è a vostro rischio e non rispondiamo per danni derivanti dal maltrattamento del prodotto da parte dei corrieri.Gli imballaggi sono sicuri e affidabili ed alla partenza sono controllati dal nostro staff e dal corriere che ritira il pacco.

Diritto di Recesso

La ditta Troppobuio di Luca Gasperoni, segue la normativa a favore del consumatore sui contratti di acquisto che avvengono al di fuori dei locali commerciali (D.L.n 50 del 15/01/1992 normativa n 85/577/CEE)che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di esercitare il DIRITTO DI RECESSO, in particolare, chiunque acquista un prodotto e rimane insoddisfatto dell'acquisto può esercitare il suo diritto mandando una Mail a: troppobuio@hotmail.it attivando di conseguenza la pratica e, cosa più importante e obbligatoria perchè il diritto sia esercitato, l'invio di una RACCOMANDATA come previsto dalla legge, come prova cartacea della decisione di recesso, all’indirizzo seguente:

Troppobuio di Luca Gasperoni

Corso Cavour 14/A

47521 Cesena (Fc) Italia

L'acquirente deve comunicarci la decisione di avvalersi del diritto di recesso entro e non oltre i 14 gg dalla ricezione della merce. La Ditta Troppobuio di Luca Gasperoni contatterà tempestivamente il cliente per decidere la modalità del rimborso. Il rimborso verrà erogato solo dopo la riscossione dell'importo della merce consegnata e avverrà secondo le modalità concordate con il cliente stesso, pertanto l'acquirente dovrà comunicarci le modalità suddette al fine di completare la procedura di rimborso.Il rimborso verrà comunque erogato entro 90gg. come previsto dalla legge, ove però ci sia riscontro dell'avvenuto pagamento della merce.

Per l'acquisto On-line e per il Diritto di recesso la spedizione di ritorno del prodotto sarà a carico del cliente.